La nostra attività al magazzino di Fiano continua in modalità ridotta per far sì che la macchina della solidarietà non si fermi

Carissime Amiche, carissimi Amici della Rete del Banco,

Anche questa settimana l’attività di distribuzione delle derrate alimentari presso il nostro magazzino di Fiano Romano prosegue in modalità ridotta, ovvero dando precedenza agli enti con urgente necessità.

Come sapete, abbiamo momentaneamente sospeso la normale procedura di prenotazione attraverso il nostro sistema informativo; gli enti che ne avessero bisogno potranno prenotarsi inviando un messaggio SMS o WhatsApp al numero 331 836 6812; saranno poi ricontattati telefonicamente per fissare l’appuntamento per ritirare gli alimenti presso il nostro magazzino alla prima occasione e proseguire così la propria attività di assistenza.

Vi ricordiamo inoltre che i nostri uffici sono momentaneamente chiusi e lavoriamo in smartworking; per qualsiasi necessità vi preghiamo di contattarci al numero di telefono sopraindicato.

Teniamo a ringraziarvi tutti per l’energia, la passione e la dedizione che siamo certi state tutti impiegando nel proseguire, pur in un contesto estremamente grave, la nostra importante attività a servizio della comunità. Usciremo da questa situazione emergenziale senza aver lasciato indietro nessuno, e lo faremo grazie alla preziosa collaborazione di tutte e tutti voi.