Il nuovo sito del Banco Alimentare Roma

Cari amici del Banco Alimentare Roma, un caldo benvenuto dal nostro nuovo sito che, oltre a rinnovarsi dal punto di vista grafico, desideriamo possa essere sempre più una finestra aperta e pronta ad accogliere le notizie che provengono dal nostro territorio e dalla nostra Rete di volontariato, per continuare insieme a promuovere la solidarietà verso chi ha bisogno e combattere lo spreco quotidiano.

Troverete sul sito una “Area Riservata” che gli Amici della Rete hanno imparato a conoscere ed utilizzare, nella preziosa opera di sostegno alle persone meno fortunate di noi. Un servizio che svolgiamo volontariamente, per la citta di Roma, e con il sostegno di tanti cittadini e cittadine, da ormai ventisette anni.

Ma troverete anche tante notizie utili e curiose, eventi e progetti per chi vuole partecipare, o capire meglio come funziona questa rete, che ogni giorno porta cibo, prodotti per l’igiene e solidarietà vera a migliaia di famiglie.

Il nostro è un caloroso invito a seguirci e a continuare a sostenerci per condividere con noi l’amore per la nostra città e l’impegno verso chi ha più bisogno.

Un caro saluto a tutti

Il Presidente

Massimo Perrotta